Willesh replied

370 weeks ago

Ore Disperate > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film ha avuto molti problemi, come non avere Humphrey Bogart in prima fila. Aveva alcuni lati positivi. Anthony Hopkins svolge bene ogni ruolo. Mickey Rourke porta quell'aria di minaccia tranquilla come chiunque altro. Mimi Rogers è brava come la sua parte le permette di essere. Ma ora i negativi. Lindsay Crouse spinge la sua dura ragazza ad andare troppo lontano. Non credibile. Odio criticare Kelly Lynch. Di solito è così brava. Ma non potevo comprare quello che vendeva in questo ruolo. Non sono sicuro del perché, ma ha sminuito il film. Beh, tranne per il suo aspetto. Lei è un grande scenario in qualsiasi momento, ma di solito si presenta come un'attrice molto migliore di lei. La direzione sembrava carente. Odiavo quel piccolo tocco in cui David Morse fischiettava & quot; Red River Valley & quot ;. Non ha funzionato Bella fotografia dello scenario dello Utah.
Come appassionato fan di Anthony Hopkins ho deciso di comprarlo e aggiungerlo alla mia collezione di suoi film - sfortunatamente l'unica cosa buona di questo film è stata Anthony. In effetti, non era giusto interpretare un attore così brillante come Sir Hopkins in questo tipo di film, poiché non si vede quanto sia bravo in realtà - guarda invece Silence of the lambs. Ok, se sei annoiato una domenica pomeriggio credo. Mi dispiace Anthony xxx: o)
Dò a questo claptrap una valutazione di una stella bassa perché INDB non consentirà alcun punteggio inferiore. Mickey Rourke nel ruolo di Bogart è ridicolo e deplorevole tutto in una volta. Bogie è il più grande attore di tutti i tempi e Rourke è un po 'in pensione ora non è lui! E Anthony Hopkins nel ruolo di Fredrick March potrebbe essere il secondo più grande scherzo del secolo. Il casting sopra Bogie / Rourke sarebbe il primo. Avrebbero potuto rifare questo film scavando le ossa di Bogart e March e sostenendole e avrebbero fatto un lavoro di recitazione migliore di Rourke / Hopkins. Come Hollywood non ha nuove idee nel barattolo, provano (ha, ha, ha) a rifare i classici. A proposito, per la cronaca, la mia valutazione reale di questo film è di bruciare tutte le copie. Ora devo iniziare un'altra scena classica, il grande inseguimento in auto a Bullitt !!!!!
& quot; Ore disperate & quot; racconta di una famiglia di periferia che è tenuta in ostaggio nella loro casa da un trio di criminali. Questo film è un così grande flop anche se la sua considerevole potenza stellare non può salvarlo. Non perdere tempo.
Un particolare intrattenimento, le Desperate Hours di Michael Cimino sono piuttosto strane per una serie di motivi. Non ultimo dei quali è l'esibizione di Lindsay Crouse come agente dell'FBI di un'altra galassia. Quella signora era strana o cosa? Non riuscivo a capire il 50% di quello che ha detto durante questo pasticcio molto guardabile di un film. Non sorprendentemente, il ritmo di Cimino è in qualche modo frustrante e avvincente allo stesso tempo. Questo aspetto dei suoi film sembra indugiare nella mia memoria per un po '. I fan di Kelly Lynch dovrebbero rendersi conto che lei è in topless per gran parte del suo tempo sullo schermo. Alla fine, ho trovato il punteggio davvero unico nel sapore. La maggior parte dei film di questo tipo ha una colonna sonora oscura e minacciosa. La musica qui è spesso lussureggiante, eterea anche sentimentale. Non c'è molta tensione sostenuta, ma questo si alterna piacevolmente con le prestazioni più alte di Rourke, Rogers e Hopkins. Tutto sommato, penso che questo sia un film divertente per coloro che cercano qualcosa di leggermente diverso nel loro film di suspense.

Michael Bosworth is a psychotic criminal who is about to go on trial however, he seduces his lawyer into helping him escape. But as they try to make their getaway, she's left behind. He decides to
3a43a2fb81
Il bandito e la madama torrentBad Cat movie download in hdmovie download in hdRangoon full movie download in italian hdCostretti ad uccidere full movie hd downloadSpies in Disguise download movie freeInto the Sun full movie in italian 720pHighschool of the Dead full movie download in italian hdFallout 76 movie download hdSlave Girls full movie free download
Please log in to post a reply.