Willesh replied

369 weeks ago

Kim Possible > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quando ho visto per la prima volta le pubblicità di Kim Possible ho pensato: 'Oh no.Non c'è un'altra cosa che intasa la tv che sarà schifosa.' Ma mi sbagliavo completamente. L'ho guardato perché non c'era nient'altro quando è stato presentato in anteprima, e mi è piaciuto cosa Ho visto che Kim Possible è assolutamente fantastico e ha il potenziale per diventare un favorito. Non posso fare a meno di amarlo, è divertente da guardare oltre che divertente! Ha alcuni dei migliori personaggi che ho visto da tanto tempo, Kim, che è quasi troppo bello per il suo bene e divertente. Ha quell'atteggiamento che tutti noi abbiamo quandoVa tutto bene, ma perdiamo quando qualcosa va storto, ma lei continua la maggior parte del tempo. E poi c'è Ron, che, nonostante il fatto che Kim sia il suo migliore amico, è totalmente privo di vita e vive con lui. Devo dire che Ron è il mio Fave cuz è in una parola, carino.Lookswise e personalitywise.E 'davvero originale e la maggior parte dei ragazzi cerca di adattarsi allo stampo. E Bonnie, ogni scuola ha una come lei, cattiva, odiosa, una snob totale che sceglie la gente senza motivo . E Rufus è carino. È un animale fantastico. Nello show c'è qualcosa di nuovo, c'è quasi sempre qualche piccola cosa che puoi mettere in relazione, un personaggio o una situazione che puoi andare, hey! Ricordo quando mi è successo! E le trame sono per lo più credibili, con un po 'di fantasia, è un cartone. Questo è un grande spettacolo e sta lentamente diventando il mio preferito. È diverso dagli altri spettacoli, non è solo per un gruppo di età. Mi piace & amp; Ho 13 anni, mia sorella di 8 anni piace, e anche se mio padre trova leggermente fastidioso il fatto che mia madre si stia adorando. Bene, sto diventando noioso, giusto?
è un brutto spettacolo, voglio dire è uno spettacolo stupido, è solo un brutto show che nessuno vorrebbe che non abbia mai visto nulla di simile prima di essere deluso dallo show perché era un bello spettacolo ma ora è un brutto semina sapere meraviglia che l'abbia tolto dalla TV nel 2007 era orribile lo odiavo tanto non guardare questo show intendo dire che è uno spettacolo brutto non consiglio questo show è orribile odio questo show non ho mai visto uno show male prima di odiare questo spettacolo e così lo farai è uno spettacolo cattivo lo odieresti molto non ho mai visto uno spettacolo così male prima che tu possa dire la stessa cosa è uno spettacolo cattivo io odio questo spettacolo e così farai questo numero 1000 degli spettacoli peggiori in tutto il mondo è un brutto show non ho mai visto uno show davvero così brutto prima di non consigliare questo spettacolo per qualcuno che odierà questo spettacolo molto dirai boo questo spettacolo puzza boo boo boo fischio
L'unico cartone animato che ricordo l'intera famiglia ha guardato e apprezzato, ei miei genitori sono contro i cartoni animati come si può ottenere. Kim Possible è stata la miscela perfetta di commedia, azione e romanticismo, come probabilmente non troverai mai in una serie animata. Ci sono alcuni cartoni animati che prendono di mira solo un genere giovane, ma questo era uno che tutti, al momento, maschi o femmine, potevano riguardare. KP ha avuto uno stile artistico piuttosto singolare che ha visto le labbra superiori dei personaggi femminili ombreggiati mentre il fondo non lo era. La faida comica tra & quot; Team Possible & quot; e i cattivi erano indescrivibilmente piacevoli e divertenti.
Questo è uno dei migliori nuovi spettacoli là fuori. È divertente per bambini e adulti. A differenza degli altri show in cui gli eroi hanno super poteri, Kim e il suo amico Ron usano l'ingegno per combattere il nemico. Una delle migliori serie animate in circolazione!
Adoro questo spettacolo! È stato ben animato, ha dei personaggi fantastici e ha delle sequenze d'azione fantastiche! Ho amato le linee della trama e Kim, Ron e Rufus formano una squadra straordinaria. Consiglio vivamente questo spettacolo! Uno dei miei preferiti di sempre !! Mi manca guardare questo spettacolo

Kim possible-not just an ordinary girl. She is a cheerleader and she saves the the world, even on school nights. With her sidekick, best friend and now new boyfriend and his naked mole rat (rufus) go
b0e6cdaeb1
the Palace Carnage italian dubbed free downloadShe downloadNaa Peru Surya Na Illu India full movie in italian free download hd 720pThakshak download movie freeDownload the Sniper 5 - Fino all'ultimo colpo full movie italian dubbed in torrentKill Bill - Volume 1 full movie free downloaddownload full movie 007 - GoldenEye in italianUn eroe fatto in casa movie download in mp4Atomic Betty full movie in italian 720p downloadCuore e batticuore movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.